© 2018 by Ventodellaseta

  • b-facebook
  • Instagram Black Round
  • Black Icon YouTube

Federica Piersimoni

Federica, per molti Federchicca, è una giovane mamma viaggiatrice. Forza della natura e dolcezza assieme, Federica, conosciuta e stimata per essere tra le prime travel blogger che il web abbia ricevuto, mi ha personalmente colpito anzitutto per la profonda fiducia con cui mi ha accolto in casa sua per l'intervista.

Il suo percorso è tutt'altro che lineare, e ha anzi attraversato molte, moltissime strade. Laureatasi in Scienze della Comunicazione ad indirizzo Giornalismo, ha iniziato a lavorare per una redazione di Rimini, ma il desiderio di essere libera si è imposto presto più forte della necessità lavorativa. Così, con il supporto del suo amato (ora marito e padre del loro stupendo piccolo Giulio), ha iniziato a scrivere in proprio, diventando redattrice di sé stessa. Questo coraggio e questa forza l'ha portata a  visitare tutti i continenti con il piccolo Giulio (men che il Sud-America).

A distanza di anni dacché lasciò la prima redazione riminese, è riuscita a rendere reale il secondo dei suoi sogni, ovvero quello di rendere lavoro la sua passione. Mentre il primo dei suoi sogni... ​​

Per chiunque volesse consocerla meglio e apprendere dalle sue esperienzepuò cliccare sui link di seguito​

www.viaggi-lowcost.info

www.federicapiersimoni.it